Nuovo nido comunale a Torre Annunziata, si apre il prossimo mercoledì

ambito-31Mercoledì 2 novembre, dopo circa tre mesi di lavori di sistemazione, sarà aperto al pubblico il nuovo nido comunale, nella sede dell’Ambito 31, in via Parini.

La struttura potrà accogliere in totale 20 bambini, da tre mesi a tre anni, di cui nove già ammessi perché hanno frequentato lo scorso anno la struttura nella vecchia sede di via Carlo Poerio.

Undici quindi le nuove entrate, selezionate tre la domande che hanno risposto al bando pubblico.

«L’apertura della nuova struttura – dice l’assessore Imma Alfano – è un ulteriore passo avanti che vuole offrire all’utenza un servizio adeguato e confortevole, all’altezza degli standard europei».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCome un pony express consegnava dosi di droga che confezionava a casa: 29enne arrestato
SuccessivoTorre del Greco: controlli serali sul territorio e arresti da parte dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.