Preso dallo sconforto un ex operaio senza lavoro tenta il suicidio

polizia-cantiere-edileNella giornata di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata” sono intervenuti in via Provinciale Schiti, presso un cantiere edile, ove sono in atto dei lavori per la realizzazione di una vasca di recupero di acque piovane, dove un uomo minacciava di lasciarsi cadere dentro.

Sul posto gli agenti hanno accertato che, effettivamente, un uomo si era introdotto nel cantiere e si era seduto, a ridosso della vasca di drenaggio, minacciando di lanciarsi nella stessa.

I poliziotti, resisi conto della gravità della situazione, rassicuravano l’uomo, iniziando così opera di persuasione al fine di dissuaderlo nel compiere l’insano gesto.

L’uomo, alle parole dei poliziotti, trovava la forza di sfogarsi in un pianto liberatorio, raccontando loro che era un ex operaio del Consorzio per la Bonifica del Fiume Sarno, ed era rimasto senza lavoro.

Dopo un lungo dialogo, durato circa mezzora, gli agenti riuscivano a convincere l’uomo ed a farlo ragionare e, con non poche difficoltà, protendendosi sull’orlo scivolosissimo della vasca, lo aiutavano a discendere dal cavo di ancoraggio, portandolo così in salvo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: controlli serali sul territorio e arresti da parte dei carabinieri
SuccessivoData alle fiamme auto a Fuorigrotta, paura tra i residenti. Indaga la Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.