Rubava l’elettricità per la sua nota gelateria. La 40enne finisce in manette

gelateriaA Castellammare, durante controlli presso esercizi commerciali, i carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno tratto in arresto Anna Schettino, 40enne, titolare di una gelateria su via S. Maria dell’orto.

La donna è responsabile della manomissione del contatore elettrico installato nel suo esercizio commerciale.

Con l’installazione di un magnete aveva impedito la corretta registrazione dei consumi, riducendoli fino all’ 85%, così come accertato da tecnici dell’e.n.e.l. intervenuti sul posto che stimano un furto di energia per circa 11.000 euro.

L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarne e insaccati fuorilegge a Santa Maria la Carità
SuccessivoCriminalità al mercato. Intervengono i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.