Torre del Greco: controlli serali sul territorio e arresti da parte dei carabinieri

carabinieri-torre-annunziata
Durante un servizio di controllo a Torre del Greco i carabinieri della stazione centro hanno arrestato Salvatore Accardo, 37 anni, del luogo, titolare di una pizzeria.

Risponderà di furto di energia elettrica perché aveva manomesso il contatore del suo locale in modo da alterare i consumi ed evadere il pagamento. È stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Durante il servizio sono stati denunciati 12 soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Si parla di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente (recidiva), vendita di tabacchi di contrabbando e trasporto di materiale ferroso senza autorizzazione.

I controlli hanno portato a identificare e segnalare alla prefettura quali assuntori di stupefacente 4 giovani, sequestrando loro 3,6 grammi di droga, tra cocaina e hashish.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo nido comunale a Torre Annunziata, si apre il prossimo mercoledì
SuccessivoPreso dallo sconforto un ex operaio senza lavoro tenta il suicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.