Un Napoli in ripresa batte un buon Empoli

mertensBuon ritmo di gioco con un lungo possesso palla. Migliora la condizione di Insigne che gioca bene per 60 minuti e confeziona due splendidi assist.

Bene Mertens, sufficiente Callejon.

Non benissimo gli esterni bassi che soffrono per una decina di minuti gli attacchi dell’Empoli sventati da un ottimo Reina, strepitoso nella parata sul tiro di Maccarone.

Molto bene Chiriches preciso nel primo passaggio in impostazione di gioco.

napoli-vittoriaBene Sarri che gestisce i cambi facendo rifiatare Allan e Jorginho e sostituendo Maggio in evidente debito d’ossigeno ed in difficoltà sulle folate di Croce.

In conclusione, senza una prima punta di ruolo la squadra fa chiaramente fatica a finalizzare il gioco, anche se il folletto belga fa del suo meglio si sente troppo la mancanza di un finalizzatore con un po’ di centimetri e chili in più.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castel San Giorgio la sesta edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano”
SuccessivoFurti lampo di scooter in 50 secondi. La banda tradita da una telefonata -VIDEO-
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.