Boscoreale: divieto di circolazione in occazione della “Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi vesuviani”

comune-boscoreale-2Nei giorni 28, 29 e 30 ottobre, divieto di circolazione e sosta nel centro storico, in occasione della “Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi vesuviani”

In occasione della “Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi vesuviani” in programma nel centro storico nei giorni 28, 29 e 30 ottobre, il Comando polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto:

• Venerdì 28 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, il divieto di circolazione e la sosta dei veicoli a motore in piazza Pace, strada lato ovest, dall’incrocio di via Matteotti e fino all’intersezione con via S.T.E. Cirillo;

• Sabato 29 e domenica 30 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 24.00, il divieto di circolazione e la sosta dei veicoli a motore, nelle strade di seguito indicate: piazza Pace, strada lato ovest, dall’incrocio di via Matteotti e fino all’intersezione con via S.T.E. Cirillo; via Papa Giovanni XXIII, fino all’intersezione con via Balzani; via Matteotti, dall’incrocio con via Gramsci fino a piazza Pace.

In tutte le zone interessate dall’evento, e durante il periodo di chiusura al traffico veicolare, è vietata ogni forma di commercio su suolo pubblico. Tale attività potrà essere svolta, esclusivamente da soggetti muniti di regolare autorizzazione, in via Papa Giovanni XXIII, tratto da via Barone Massa fino all’intersezione con Via Balzani, con la prescrizione di non intralciare il transito pedonale e lasciare libero accesso alle unità abitative residenziali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarno: aggressione vicesindaco, Cirielli: “Presenterò un’interrogazione parlamentare”
SuccessivoCava de’ Tirreni: nessuno stop per l’ex mercato coperto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.