Castellammare, apre la filiale della Fineco. Presente anche l’amministrazione comunale

14876099_10209165690493845_1569710331_o“Una città come Castellammare non poteva non avere una filiale della Fineco. Saremo al servizio del cittadino per aiutarlo a risolvere tutti i suoi problemi del mondo finanziario con un personale estremamente qualificato” esordisce così Raffaele Di Martino, direttore dell’azienda stabiese.

Nasce così la prima filiale della Fineco nella città di Castellammare che va ad agglomerare anche quella che era inizialmente presente nella vicina Gragnano. Con un orario flessibile e considerata anche che i locali sono situati al viale Europa e di conseguenza al centro città, il cliente potrà fin da subito entrare in contatto con la professionalità del personale presente negli uffici stabiesi.

Tutto era ormai pronto da qualche settimana ma si è preferito attendere per realizzare l’inaugurazione che è combaciata con la “giornata mondiale del risparmio” che si è celebrata in tutti i continenti. Durante la serata, gli ospiti sono stati accolti dagli alunni dell’Istituto Vitruvio nell’ambito del progetto Scuola – Lavoro che si sta compiendo in varie scuole stabiesi. Importante sottolineare anche la presenza di alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia.

“Saremo sempre pronti ad accogliere il cliente – spiega Di Martino -. La nostra azienda è diversa dalle banche: un nostro responsabile seguirà per tutto il percorso finanziario il cliente di turno senza mai abbandonarlo. In tempi come i nostri, è fondamentale. Per le banche, invece, il risparmiatore è solo un numero. Inoltre, tutti chiedono solamente trasparenza e protezione: noi saremo pronti a garantirlo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurti di biciclette: dagli USA la serratura che fa vomitare chi prova a forzarla
SuccessivoUndici sindaci a Striano per parlare degli allagamenti e del Grande Progetto Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.