Giugliano: 4 minorenni bloccati dai Carabinieri nei pressi di tabaccheria

img-20161027-wa0025Quattro minorenni incensurati sono stati sorpresi e bloccati dai carabinieri della stazione di Giugliano in Campania mentre, probabilmente, erano in procinto di commettere qualcosa che avrebbe potuto condizionare pesantemente il loro futuro.

Si tratta di due 16enni e di due 15enni, tutti di Giugliano, che i militari dell’Arma hanno notato agitarsi con fare sospetto nei pressi di una tabaccheria di via colonne.

Tutti sono stati subito bloccati e sottoposti a perquisizione: due, un 16enne e un 15enne sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico con lama di 7 e 6 cm e di 2 maschere di plastica rigida raffigurati Guy Fawkes, meglio conosciuto come “Mr. V”, il personaggio del noto film “V per vendetta”.

Addosso agli altri 2, un altro 16enne e un altro 15enne è stata rinvenuta una maschera dello stesso tipo e uno zuccotto di lana.

Dopo le formalità di rito i 2 minori trovati armati sono stati denunciati in stato di libertà e tutti sono stati riaffidati ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiù di due milioni di abitazioni a rischio sismico in Campania
SuccessivoPompeiana Baroque Ensemble in “…di tanti palpiti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.