Referendum, lunedì il comitato “Noi No Stabia” ha organizzato un incontro con il professor Celotto

referendumLunedì 31 ottobre 2016 alle ore 19.00 presso la Sala della Scuola di Cinema MÉLIÈS in via Tavernola 5 a Castellammare, il Comitato Noi NO Stabia organizza un incontro con il Professor Alfonso Celotto, Ordinario della Cattedra di Diritto Costituzionale dell’Università Roma 3 per spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Il Professor Celotto, noto costituzionalista, titolare di cattedra e autore di numerosissime pubblicazioni accademiche, interverrà per colloquiare con i cittadini e spiegare l’importanza di votare NO al referendum. Infatti agli stesso ha affermato in una recente intervista: «È necessario un voto consapevole, non un voto politico. Bisogna votare basandosi sui contenuti e non sulla simpatia o antipatia nei confronti di un partito politico».

I cittadini, le associazioni e gli organi di stampa sono invitati a partecipare all’incontro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Teng ò Talent”, show totalmente Made in Naples all’Auchan di Napoli
SuccessivoAmbiente, biblioteca, Referendum e politica: intervista all’assessore Farese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.