Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Teng ò Talent”, show totalmente Made in Naples all’Auchan di Napoli

talentDomenica 30 Ottobre 2016, a partire dalle 16.30 fino alle 20.30, presso il Centro Commerciale Auchan di via Argine (NA), si terrà la finale di “Teng o’ talent”, un talent show totalmente Made in Naples.

Tanti artisti, professionisti e non, reduci dalle due precedenti giornate di selezioni di domenica 16 e sabato 22 Ottobre, si sfideranno in una grande serata conclusiva! Tre le categorie: canto, ballo e recitazione. Ogni performer si esibirà nel settore di appartenenza e verrà valutato da una giuria di qualità presenziata da Tony Figo (Made in Sud) e composta da altri professionisti del settore come Michele Simonelli (cantante e proprietario dello studio di registrazione Record M.E.), Mario Paduano (maestro e direttore del Blu Singer Gospel), Peppe Accardo (Radio Marte), Peppe Miale (direttore del Laboratorio del Theatre de Poche), Daniele Di Salvo (direttore della Dance Art Studio).

I giudici decreteranno, in maniera segreta, un vincitore per ognuno dei tre settori esaminati. Il primo classificato per il settore canto, avrà la possibilità di incidere un brano nello studio di registrazione della Record M.E., zona Camaldoli, Pianura/Napoli. Per la sezione teatro, uno stage nel Laboratorio del Theatre de Poche, Napoli; Per il settore danza, uno stage presso la Dance Art Studio, Ponticelli/Napoli, con la possibilità, di accedere, in via eccezionale, ai casting per una borsa di studio a New York, se valutati idonei.

L’iniziativa completamente gratuita, promossa dal centro commerciale per i suoi clienti e non, ha già visto il coinvolgimento, nel corso delle selezioni precedenti, di tante persone che si sono rese protagoniste attraverso l’espressione delle proprie velleità artistiche. Oltre sessanta i partecipanti. Diciassette, invece, i potenziali talenti selezionati per la finalissima del 30 ottobre, come già detto, nei rami del canto, del ballo e della recitazione.
Erika Sito

Exit mobile version