Tragedia in un cantiere edile a Portici: muore un operaio di 47 anni

morte-bianca-lavoroGravissimo incidente in un cantiere edile a Portici: un operaio di 47 anni è morto in seguito alla caduta da una impalcatura montata in un complesso al corso Garibaldi.

Sull’immobile, da quanto si apprende, erano in corso lavori di ristrutturazione e ricostruzione di alcune parti che erano state demolite.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma il personale non ha potuto che constatarne il decesso. Sull’episodio indagano gli agenti della polizia di stato. Il cantiere è stato sequestrato su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma dell’uomo è stata trasportata all’ospedale Secondo Policlinico a Napoli per l’esame autoptico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarnevale di Striano 2017, ecco i bozzetti dei carri allegorici
SuccessivoArrestato affiliato del clan “D’Alterio-Pianese”. Sorpreso con la moglie…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.