La Fiamma Torrese in trasferta forzata a Marigliano. Pullman gratuiti per i tifosi

presentazione-fiamma-3La C.M.O. FIAMMA TORRESE comunica che, per cause indipendenti dalla propria volontà, il prossimo turno casalingo di sabato 5 novembre alle 18.30, valevole per la quarta giornata del campionato B2 di volley femminile, si disputerà al Pala Napolitano, ubicato in Marigliano (NA) alla Via R. De Vita.

La C.M.O. FIAMMA TORRESE  ringrazia l’Avv. Ernesto Boccia, presidente della FIPAV Campania, la Società TYA PALLAVOLO MARIGLIANO 1995, il suo presidente, Dott.Felice Mautone, e il sindaco di Marigliano, Avv. Antonio Carpino, per la disponibilità dimostrata.

La C.M.O. FIAMMA TORRESE comunica, inoltre, di aver messo a disposizione, a titolo totalmente gratuito, per coloro che vogliano seguire la gara a Marigliano, 2 pullman che partiranno sabato p.v. alle ore 16.00 da Via Tagliamonte, nei pressi del PalaSiani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, Borgocross, alla scoperta di Casertavecchia
SuccessivoUna prodezza di Hamsik aggrappa il Napoli alla Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.