Controlli a tappeto dei carabinieri nel napoletano: un arresto e due denunce

carabinieri-notteServizi dei carabinieri della Compagnia di Nola predisposti contro fenomeni di diffusa illegalità. Tratto in arresto per furto aggravato Aniello Indiano, un 46enne di Nola già noto alle forze dell’ordine sorpreso mentre rubava la batteria da un mezzo della nettezza urbana del Comune di Casamarciano. dopo le operazioni di rito è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Denunciati in stato di libertà: un 23enne di Tufino già noto alle forze dell’ordine che a Cicciano è stato trovato in possesso di un borsello contenente strumenti e attrezzi atti allo scasso. Il giovane era anche destinatario di foglio di via obbligatorio dal Comune di Cicciano e non poteva farvi ritorno per 3 anni; un 36enne di San Giuseppe Vesuviano sorpreso alla guida di una punto con il numero di telaio alterato.

Nel contesto operativo sono state rilevate varie infrazioni al codice della strada, tra le quali una per guida in stato di ebbrezza alcolica, una per guida senza aver conseguito la patente e una circolazione senza copertura assicurativa, 5 per circolazione senza cintura di sicurezza allacciata.

Segnalati alla prefettura di Napoli 7 giovani trovati complessivamente in possesso di 2,5 grammi di hashish detenuti per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, spacciava cocaina in pieno centro: arrestato 53enne
SuccessivoLa festa dei Santi nella chiesa di Polvica di Nola per contrastare la credenza di Halloween
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.