Incidente mortale a Nola: 29enne incensurato si consegna ai carabinieri

via-boscofangone-nolaSi è consegnato ai carabinieri della stazione di Nola Paolo D., un 29enne incensurato di San Gennaro Vesuviano che si è recato andato in caserma con il suo avvocato di fiducia e si è dichiarato responsabile dell’investimento su via Boscofangone che ha causato la morte della 56enne ucraina Ilnytska Mynodora.

La donna si trovava in sella a una bicicletta e stava uscendo da una azienda agricola dove lavorava.

Sequestrata l’auto in uso al 29enne, una “Suzuki” intestata a sua madre. Ha danni sulla parte anteriore compatibili con l’incidente. L’uomo è indagato in stato di libertà per omicidio stradale aggravato dalla fuga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegata e imbavagliata, anziana trovata senza vita: tragedia a Villaricca
SuccessivoEuro e dollari falsi, blitz della polizia a Napoli e provincia: 9 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.