La Polizia di Stato sequestra 4 pistole e munizionamento ai Quartieri Spagnoli

armi-sequestrate-da-commissariato-san-ferdinando-1

Nell’ambito di un’attività d’indagine, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Ferdinando”, stamane, hanno fatto irruzione all’interno di uno stabile in Calata San Mattia.

I poliziotti, nell’effettuare delle perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato 4 armi, abilmente nascoste nel sottoscala, all’interno di un’intercapedine.

Le armi: una pistola marca Browning, calibro 7,65, completa di caricatore con all’interno 10 cartucce, una pistola marca Bernardelli, cal. 7,65, con matricola abrasa e completa di caricatore e 5 cartucce, una pistola lanciarazzi ed una pistola a salve marca bruni, sono state inviate alla Polizia Scientifica per effettuare gli esami tecnico-balistici, al fine di accertare se siano state utilizzate, recentemente, in episodi criminosi.

Sequestrate anche 51 cartucce calibro 7,65.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di estorcere 200 euro ad un farmacista, 38enne ghanese arrestato
Successivo“Quale passato nel nostro futuro?”: ecco l’ottava edizione di “Nostalgia di Futuro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.