Presunta malasanità, muore uno chef di Torre Annunziata

diego-monacoSarebbe morto di infarto, a Pesaro, Diego Monaco, 37 anni, originario di Torre Annunziata. L’uomo, conosciuto ed apprezzato chef e pizzaiolo, da anni nelle Marche con la famiglia per lavoro, era molto conosciuto nella sua città di origine e nei paesi vicini per la decennale attività di ristorazione che la sua famiglia portava avanti, titolari di una storica pizzeria di Trecase.

Monaco purtroppo è deceduto, in maniera inspiegabile, nella giornata di ieri dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Pesaro. Causa del decesso, appunto, un infarto, ma questa spiegazione non convince i familiari.

I parenti di Diego Monaco, hanno infatti subito sporto denuncia paventando un caso di malasanità. Nominata come avvocato di fiducia Anna Fusco, del Foro di Torre Annunziata.

Adesso si attendono i risultati degli esami autoptici che dovrebbero definitivamente chiarire le esatte cause del decesso, confermando o escludendo definitivamente la possibilità che possano esserci stati problemi nelle cure prestate dai sanitari marghigiani. Monaco lascia due figli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, quartiere “Montecalvario”: scenografia per un nuovo clan di camorra
SuccessivoNelle campagne di Saviano un deposito di marijuana: tre arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.