Ricercato in tutta Europa, arrestato a Napoli latitante 37enne

carabinieriarrestoI carabinieri del Reparto Operativo hanno individuato e catturato a Napoli il latitante Leopoldo Vitucci, 37enne, napoletano, ricercato da marzo scorso in tutta Europa su ordine delle autorità francesi che lo ritengono responsabile di associazione per delinquere, truffa e riciclaggio.

I carabinieri della “Catturandi” del Nucleo Investigativo lo hanno sorpreso nel suo bar sul corso Garibaldi. Dal retro del bancone stava chiacchierando con Ettore Bosti.

Per le accuse che gli vengono rivolte dalle autorità francesi rischia fino a 10 anni di carcere. Dopo le formalità è stato associato al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, donna di 54 anni trovata senza vita nella casa del compagno
SuccessivoNapoli, quartiere “Montecalvario”: scenografia per un nuovo clan di camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.