Ottaviano, trovata morta in casa: in manette per omicidio il compagno 35enne

carabinieri arresto manetteL’avrebbe spinta al termine di una lite facendole battere la testa e causandone la morte. I carabinieri della stazione di Ottaviano e i militari del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, dopo una lunga notte di interrogatorio, hanno arrestato M. P. di 35 anni che avrebbe confessato l’omicidio di Viktoriia Shovkoplias, ucraina di 54 anni.

A riportare la circostanza è “Il Mattino”La donna, Viktoriia Shovkoplias, era stata trovata in bagno con una ferita lacero contusa sulla parte posteriore della testa. La casa è di proprietà del compagno della donna, il 35enne che avrebbe ammesso di aver spinto la compagna a seguito di una lite.

La tragedia è avvenuta nella frazione “San Gennarello” del Comune di Ottaviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, estorsioni agli ambulanti: presi gli eredi della “paranza dei bambini”
SuccessivoContrabbando di sigarette verso il Nord, 12 tonnellate di tle sequestrate: 4 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.