Scafati, il consigliere Casciello rinuncia all’Acse

aliberti e casciello-scafatiIl consigliere di maggioranza Domenico Casciello ha dichiarato, all’indomani della seduta in cui si procedeva con la pratica per confermare la sua incompatibilità, la sua volontà di rinunciare alla carica di vicepresidente dell’Acse.

“Relativamente alla presunta incompatibilità delle cariche di consigliere comunale e vicepresidente Acse – dichiara il consigliere Domenico Casciello – sarebbe stato opportuno, a mio avviso, rinviare l’argomento ed attendere la pronuncia dell’ ANAC. Così purtroppo non è stato e dunque nei prossimi giorni rassegneró le dimissioni dalla carica di vice presidente Acse.

Un ruolo di grande responsabilità che ho ricoperto con passione e dedizione per solo “spirito di sacrificio”, avendo rinunciato ad ogni indennità di carica. Ringrazio i componenti, il cda e l’intera struttura dell’Acse per il prezioso e proficuo lavoro svolto, riconosciuto ed apprezzato anche dalle opposizioni consiliari”.

Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco Pasquale Aliberti: “Il consigliere Casciello ha grandi pregi, tra i tanti quello di essere uomo di squadra, sempre propositivo e al servizio concreto della città. Una grande risorsa qualunque ruolo deciderà di svolgere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, a Legnano per la prima vittoria in trasferta
SuccessivoLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.