Voleva imbarcarsi con documenti falsi: arrestato cittadino albanese

polariaNel corso dei servizi di controllo agli imbarchi dell’aeroporto di Napoli – Capodichino, particolarmente attenzionati dagli agenti della polizia di frontiera, in considerazione del delicato momento di allarme internazionale, nella giornata di ieri, è stato arrestato un cittadino albanese.

L’uomo era intento ad imbarcarsi sul volo U28530, diretto a Londra /Gatwick, quando ha esibito ai poliziotti dei documenti falsi, nella fattispecie una carta d’identità ed una tessera sanitaria italiana.

Dopo una notte trascorsa alle camere di sicurezza della Questura, stamane, è stato processato con rito per direttissima e condannato ad 1 anno di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCinquant’anni dopo l’alluvione di Firenze: catastrofe non annunciata
SuccessivoNapoli, sui binari Circum deruba turista australiano: preso 30enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.