Castellammare, sorpresi in possesso di marijuana e cocaina: arrestate tre persone

carabinieri-notteI carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, durante preordinato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, in flagranza di reato tre persone nella zona di via salita Quisisana.

Si tratta di Gallinari Antonietta, nata a Castellammare di Stabia il 10/06/1966, pregiudicata (truffa e falsificazione di documenti); Donnarumma Luigi, nato a Gragnano il 14/07/1980, incensurato; Di Palma Franco, nato a Castellammare di Stabia il 03/05/1992 ma residente ad Arce (Fr), di fatto domiciliato in Castellammare di Stabia, incensurato.

Rispettivamente sono figlio e nipote della donna; tutti domiciliati in via salita Quisisana nr 24. A seguito di perquisizione domiciliare venivano trovati in possesso di 11.5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina (suddivisa in 16 dosi); 16,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana (suddivisa in 6 dosi), 2 bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro corso medesima operazione.

Di Palma franco veniva arrestato anche per aver abusivamente allacciato il contatore elettrico dell’abitazione alla rete pubblica. Gli arrestati sono trattenuti presso queste camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ripristinata ringhiera in via Murat
SuccessivoUltima serata del Premio Cortodino: il vincitore è “Bellissima”. Talento Campano a “Black Comedy”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.