Torre Annunziata: droga in casa e bomba nascosta in garage, 50enne arrestato

carabinieri-notteIn casa i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno scovato 41 grammi di marijuana e materiale da confezionamento.

Ma il rinvenimento non era terminato: nel garage di Luigi Oligo, 50enne, torrese, già noto alle forze dell’ordine, una “scatola nera”. Si tratta di un artificio pirotecnico del peso lordo di 250 grammi, che Oligo deteneva senza la licenza prevista.

È stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, detenzione abusiva e omessa denuncia di materie esplodenti.

Dopo le formalità è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppia di coniugi in arresto: gestivano una fiorente piazza di spaccio
SuccessivoCava de’Tirreni: lotta al sacchetto selvaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.