La Polizia Stradale, al fine di assicurare una movida tranquilla, effettua controlli nella zona degli chalet di Mergellina

polizia-stradale-autostradaContinuano, incessantemente, i controlli della Polizia Stradale, al fine di arginare il triste fenomeno della guida sotto l’effetto di alcool e di stupefacenti che, sempre più spesso, vede coinvolti giovanissimi durante i weekend.

Nella serata di ieri, gli agenti della Sezione della Polizia Stradale, diretti dal Primo Dirigente Carmine Soriente, hanno effettuato dei posti di blocco nella zona della movida partenopea. I poliziotti, infatti, proprio nella zona degli chalet a Mergellina, hanno controllato 40 veicoli, identificando 88 persone delle quali 25, sono risultate con precedenti penali. Denunciati, in stato di libertà, due giovani sorpresi alla guida con un elevato tasso alcolico.

Sono state contestate 20 violazioni al C.d.S. per le quali, in totale, sono stati decurtati dalla patente ben 80 punti. Gli agenti, inoltre, hanno ritirato 6 patenti di guida e 5 carte di circolazione, sequestrando anche 4 veicoli.

I mirati controlli della Polizia Stradale, volti ad impedire sciagure tra i giovani che, oltre a condurre i veicoli superando le soglie dei limiti di velocità, si mettono alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma, semmai, dopo aver trascorso una serata in discoteca, paninoteca, bar e vari luoghi di ritrovo, continueranno, senza soluzione di continuità, sul tutto il territorio di Napoli e provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, lotta alla prostituzione: fermate più di 20 lucciole. Chiuso anche un centro massaggi
SuccessivoArrestati in flagranza due estorsori: si erano presentati come “e’ uagliune e’ Barra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.