Frattamaggiore, si intrufolano a scuola per rubare incasso distributori: presi dai carabinieri

05-11-2016-furto-scuola-frattamaggioreI carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto aggravato Antonio Carillo, 23enne di Brusciano e Emanuele Mangiapia, 19enne di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Li hanno intercettati sulla fiat punto su cui stavano fuggendo dal complesso scolastico “IC2 Mazzini Capasso” in cui, dopo aver forzato il portone principale, si erano introdotti per rubare l’incasso del distributore automatico di caffè e bevande.

La perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire e sequestrare la refurtiva -220 euro- e vari attrezzi da scasso.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

L’auto su cui viaggiavano è stata inoltre sottoposta a sequestro amministrativo perché non era coperta da assicurazione r.c.a.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: tenta di rapinare madre e figlia mentre rincasano: arrestato
SuccessivoTorre del Greco: iniziativa “Liberi e sovrani con un No alla Riforma Costituzionale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.