Torre Annunziata, ripristinata ringhiera in via Murat

ajaxmailIl Comune ha ripristinato un tratto di ringhiera e il relativo corrimano nell’area degli scavi di Oplonti, una zona frequentata anche dai turisti. Si tratta di un tratto di quindici metri, in via Gioacchino Murat, angolo via Sepolcri.

La ringhiera era stata divelta dopo alcuni atti vandalici. I colpevoli, però, nonostante le tante telecamere presenti nel territorio oplontino, non sono stati ancora scoperti.

“Purtroppo spesso dobbiamo intervenire dopo una vandalizzazione – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola – riportando lo stato dei luoghi. Sarebbe auspicabile un maggior senso civico, che non ci costringesse a questo tipo di manutenzione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, la prossima settimana pronte le cedole librarie agli alunni della scuola primaria
SuccessivoCastellammare, sorpresi in possesso di marijuana e cocaina: arrestate tre persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.