AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team, gioie nel ciclocross e non solo

as-montoro-1927_04112016-romano-ciclocross-lido-dei-piniCon il mese di ottobre si è chiusa una prima fase stagionale dedicata al ciclocross per l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team che ha potuto archiviare in maniera più che positiva.

Le ultime trasferte laziali hanno ancora sorriso al sodalizio montorese di Mario Mari che ha colto il miglior risultato con Gianluigi Romano (sesto a Lido dei Pini e nono a Ferentino) e Raffaele Laezza (ritiro per guasto meccanico a Lido dei Pini, decimo a Ferentino).

Lo stesso Raffaele Laezza ha saputo trovare i giusti stimoli per centrare la terza posizione a Gallicano in Toscana sempre nella categoria esordienti secondo anno nell’ambito del circuito Challenge Ciclocross Lucca.

as-montoro-1927_04112016-laezza-challenge-ciclocross-luccaSe il ciclocross è la disciplina del momento e che rientra pienamente negli obiettivi dell’AS Montoro 1927, dal Coni provinciale Avellino, per tramite del Coni Regionale della Campania, è arrivata la prestigiosa benemerenza sportiva a Gianluigi Romano come miglior atleta agonista in considerazione dei risultati conseguiti.

Questa benemerenza aggiunge valore e prestigio alla storia dell’AS Montoro 1927 in vista dei preparativi per la celebrazione dei 90 anni dell’AS Montoro che avrà il suo momento clou nel mese di giugno con la 66°edizione della Coppa Montoro oltre a tante sorprese e novità che riguardano prevalentemente l’attività sportiva allo scopo di rendere ancora più speciale questa gloriosa ricorrenza all’insegna del motto “con i giovani e per i giovani”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegalizzazione della cannabis, le ragioni del sì spiegate a Pomigliano d’Arco
Successivo“Made in culture” al Museo Filangieri: l’arte promuove l’arte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.