Chiaia e centro storico di Napoli: servizi dei carabinieri per movida tranquilla

cc-movida-2Servizi dei carabinieri della compagnia centro e del nucleo radiomobile di Napoli che hanno operato con l’ausilio di colleghi del Reggimento Campania a Chiaia e nel centro storico, per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

Ancora una volta arresti per droga in piazza Bellini.

I militari hanno sorpreso Boubacar Diallo, un 19enne della Guinea e Bakary Jaiteh, un 28enne del Gambia, in possesso di 13 stecchette di hashish e di due involucri contenenti marijuana. Dopo le formalità attendono il rito direttissimo.

Sono stati inoltre segnalati quali assuntori di stupefacenti due giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish detenute per uso personale.

cc-movidaServizi anche contro i parcheggiatori abusivi che si aggirano nei luoghi più frequentati dalla movida, tra Chiaia e Toledo. I carabinieri ne hanno scoperti, multati e allontanati 12, sequestrando loro monete e banconote di vario taglio provento dell’attività svolta abusivamente.

In mezzo al traffico del sabato sera sono state comminate 156 violazioni al codice della strada (6 dei quali per guida senza aver conseguito la patente e 24 per circolazione con mezzi non coperti da assicurazione), per un importo complessivo di circa 98.000 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero, via Solimena: un’altra mini discarica a cielo aperto
SuccessivoLa dieta Mediterranea dai tempi di Augusto ai giorni nostri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.