Donnarumma: “Progetto Stabia estranea alla vicenda delle ‘assunzioni pilotate'”

Pio donnarummaSotto i colpi della vicenda “parentopoli” la maggioranza stabiese sembra mostrare segni di cendimento.

Il caso delle assunzioni presunte “pilotate”, denunciato dall’ex sindaco Vozza, alla Buttol, alla Soget e nei lavori di rifacimento della Villa Comunale, interviene Pio Donnarumma, presidente di Progetto Stabia. La civica, che siede in consiglio comunale con Tina Donnarumma, Ciro Cascone e Giovanni Nastellisi, si dichiara estranea a tale modo di intendere la politica e Donnarumma sottolinea ancora una volta quanto già emerso nell’ultimo consiglio comunale quando sulla questione era già emersa una dura contrapposizione in maggioranza.

Il sindaco Pannullo, intanto, continua a giurare sull’estraneità della sua amministrazione.

Di seguito la nota stampa del presidente Donnarumma:

“Come presidente del movimento Progetto Stabia, in relazione alle polemiche in corso circa l’assunzione presso la società di riscossione dei tributi Soget di persona vicina alla nostra associazione, mi corre l’obbligo di chiarire che il mio movimento non è mai intervenuto con pressioni o segnalazioni di alcun genere, essendo queste lontane anni luce dal nostro modo di vedere e agire la politica.

Anzi, invito caldamente in primis il sindaco Pannullo e la sua giunta , e in secundis le autorità   giudiziarie preposte, a fare assoluta chiarezza sull’accaduto, per spazzare via ogni ombra che possa essere stata gettata sul nostro movimento.

Analogamente, altrettanta chiarezza, – rincara la dose Donnarumma – laddove fosse necessario, chiedo venga fatta sull’operato e sulle assunzioni alla ditta Buttol, nonché su eventuali pressioni politiche esercitate sulle ditte incaricate dei lavori in villa comunale, sempre a tutela della buona, onesta e trasparente politica che è e deve sempre essere unicamente un servizio reso alla nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresto a Barra: rapinò farmacia con cacciavite, identificato trovando l’arma e i vestiti usati
SuccessivoMichele Sepe: una piccola somma raccolta per ridare dignità ai defunti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.