La papera di Reina blocca il Napoli sul pareggio

napoli-reinaAncora una papera clamorosa di Reina, che quest’anno è certamente tra i peggiori portieri della serie A, condanna il Napoli al pareggio contro una Lazio schierata con ordine per non subire danni.

Prova sufficiente della squadra con un buon possesso palla nel primo tempo, secondo tempo bene fino al gol di Hamsik poi squadra condizionata dall’errore di Reina.

Ho l’impressione che Gabbiadini soffra di una depressione agonistica… non mette mai bene il corpo tra l’avversario ed il pallone finendo sempre per perderlo.

Tutti invocano un attaccante che indubbiamente serve ma sarebbe necessario porsi il problema del portiere.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Lazio: anticipazioni e probabili formazioni
SuccessivoDue amministratori di Volla alla Scuola Anci per Giovani Amministratori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.