Castellammare, investe ragazze e scappa: Comune parte civile

pannullo“Stiamo ravvisando i presupposti per costituirci parte civile in un eventuale processo contro il pirata della strada che sabato sera si è reso protagonista del noto fatto di cronaca che ha coinvolto due ragazze”.

E’ quanto dichiara Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia in una nota. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato scorso quando un giovane a bordo di uno scooter ha investito due ragazze minorenni per poi scappare via. L’episodio è avvenuto al corso Garibaldi nei pressi del lungomare.

“Tolleranza zero contro chi viola il Codice della Strada: su questo fenomeno – conclude il primo cittadino – abbiamo anche attenzionato il Comando dei vigili urbani a fare ulteriori accertamenti in merito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, VI edizione di “CortoDino”: ecco i vincitori
SuccessivoUniCredit inaugura la nuova filiale di via Verdi a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.