Muore sbranato dai propri cani: tragedia a Battipaglia

aggressione caniHa perso la vita a 78 anni sbranato dai propri cani: il terribile episodio ha avuto luogo a Battipaglia, in provincia di Salerno. Stando ai primi accertamenti l’uomo è stato aggredito dai cani mentre cercava di difenderne un altro, di piccola taglia, che aveva lasciato nel suo “Fiat Doblò”. L’anziano è stato sbranato davanti alla baracca dove vivono i suoi animali, in via Idrovora, nella zona della litoranea.

Il 78enne, presumibilmente per difendere l’animale più piccolo si è frapposto ai due cani che lo hanno trascinato e azzannato fino ad ucciderlo. Il 78enne è deceduto per le ferite riportate e nessuno ha assistito all’incidente. Solo in un secondo momento il corpo riverso a terra è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Secondo una testimonianza fornita ai militari dai figli della vittima i due cani avevano già ucciso un altro cane di piccola taglia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz contro il bracconaggio in penisola sorrentina: due persone denunciate
SuccessivoNapoli, torna la Fiera dei Beni Comuni: due giorni di confronti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.