Sabato condannato, domenica ancora arrestato a Napoli: l’assurda vicenda di un 28enne

hashishGli agenti del commissariato di polizia “Vicaria Mercato” di Napoli hanno arrestato Jaiteh Bakary, di 28 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giorno 5 l’uomo, utilizzando un alias, era stato condannato, con pena sospesa, a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 1.200,00 euro per lo stesso reato. Ieri mattina è stato ancora una volta arrestato per droga.

In particolare gli agenti hanno notato l’extracomunitario in via Carriera Grande che era in compagnia di un altro uomo il quale subito è fuggito per via Poerio facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti invece hanno bloccato subito il Bakary che era fuggito per via Della Bolla.

Indosso il 28enne è stato trovato in possesso di 14 stecche di hashish. Pertanto è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, a Castellammare al via i lavori della nuova “Princess”
SuccessivoTorna “CavaVino”, appuntamento l’11 ed il 12 novembre al Borgo Porticato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.