Sant’Anastasia: Maria Oliva e Maurizio Buccirossi vincitori nella categoria “Professionisti Latini”

ajaxmail“Un sogno che si avvera, un’emozione indescrivibile che lascia spazio a poche parole dette col cuore”, afferma Maria Oliva cittadina anastasiana.

Sabato 5 novembre ad Ankara in Turchia la coppia Maria Oliva ( Sant’Anastasia) e Maurizio Buccirossi (Benevento) si è classificata al primo posto nella categoria “Professionisti Latini” del circuito mondiale WDSF (World Dance Sport Federation).

I due atleti hanno avuto la meglio su coppie provenienti da varie parti del mondo come Giappone, Georgia, Turchia, Portogallo, Cina.

I due, unici italiani in gara, hanno convinto la giuria grazie alla grande qualità espressa; una fetta di Sant’Anastasia in vetta al mondo.

Per Oliva e Buccirossi si tratta della prima vittoria in circuito WDSF in carriera. A loro vanno in complimenti della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva.  I due atleti hanno dedicato questa vittoria alle loro famiglie e ai loro allievi del Centro Studi Danza L’Incantesimo di Maria Oliva (Sant’Anastasia) e Sannio Dance di Maurizio Buccirossi (Benevento)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenevento, appalti mense: sequestrati un milione e mezzo di euro ad un’impresa
SuccessivoCarica con calma la mitraglietta, esce dal ristorante e spara in aria: choc a Somma Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.