Napoli, Ponticelli: in manette latitante vicino ai “De Micco”

polizia-arrestoGli agenti della polizia di stato del commissariato “Ponticelli” di Napoli, hanno arrestato il 27enne del posto Francesco De Bernardo. L’uomo, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal gip di Napoli nell’ambito di un’indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) partenopea, è gravemente indiziato di aver violato la normativa sulle sostanza stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso.

Questa mattina, al termine di un’attività investigativa durata diversi giorni, i poliziotti lo hanno rintracciato a Marigliano dove si nascondeva protetto da un suo fiduciario di Ponticelli anch’egli arrestato, Nunzio Daniele Montanino.

I due arrestati, sorpresi in un’autovettura mentre si recavano presso un appartamento appositamente fittato per la latitanza, sono dagli investigatori ritenuti vicini al clan di camorra “De Micco” operante nel circondario del quartiere Ponticelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, audizione in Regione: le ville romane saranno valorizzate?
SuccessivoMarigliano, marijuana in lavatrice e nella scrivania: arrestato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.