Occupazione, Iovino: “Il progetto “Ricollocami” non attuabile per Sma Campania”

iovino“La Sma Campania non può aderire al progetto “Ricollocami”, basta leggere il decreto della Regione Campania pubblicato nel burc dello scorso 4 ottobre”.

Francesco Iovino, capogruppo consiliare del Pd a Castellammare di Stabia commenta l’interrogazione presentata dall’opposizione in merito alla possibilità di utilizzare il progetto “Ricollocami” per i lavori che vedono impegnata in città la Sma Campania. “Siamo felici che l’opposizione sia attenta ai problemi occupazionali della città ma bisogna evitare di proporre soluzioni impossibili per rispetto dei tanti disoccupati di Castellammare.

L’amministrazione sta lavorando per dare risposte concrete a tutti i lavoratori, sia quelli espulsi dal ciclo produttivo che i disoccupati storici, senza alcuna distinzione o preferenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReferendum Costituzionale, a Castellammare nasce il comitato “LiberiSì-Stabiae”
SuccessivoLottizzazione abusiva a “La Sonrisa”: condanna per i proprietari del “Castello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.