“Pomeriggio Cinque” raggiunge il parroco di Scafati: “Smentisco tutto”

scafati-durso-aliberti“Veramente non so a cosa si sta riferendo”. Così il parroco di Scafati, protagonista suo malgrado di un presunto tradimento, all’inviata del programma televisivo “Pomeriggio Cinque”. La breve intervista è andata in onda nel pomeriggio di oggi. Il sacerdote è stato così raggiunto dopo la bufera scatenatasi ieri ed il servizio è stato mandato in onda mentre a seguire la vicenda da Scafati c’era in collegamento anche il sindaco Pasquale Aliberti.

Stando a quanto emerso, ripercorrendo brevemente la vicenda, il rapporto di una coppia di Scafati sarebbe stato messo in crisi dalla relazione della moglie con il parroco don Emilio, la guida pastorale del paese. Il marito avrebbe scoperto la relazione parallela della moglie mediante il modo più semplice: una conversazione chat col telefonino.

La frazione “San Vincenzo” di Scafati, all’arrivo della troupe “Mediaset” che avrebbe dovuto seguire la vicenda, ieri si è letteralmente blindata tanto che Pomeriggio Cinque in grafica ha riportato la scritta “Il paese si rivolta contro le telecamere”. Oggi nuova puntata e nuove rivelazioni, con il marito della donna che sarebbe pronto addirittura a presentare un esposto in Vaticano contro il parroco. Quest’ultimo ha smentito tutta la vicenda. A margine del collegamento da segnalare il siparietto tra Barbara D’Urso e il primo cittadino Aliberti: “Ciao sindaco – ha detto D’Urso – ti vengo a trovare e vengo nelle periferie di Scafati con te”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vomero: intensificare la lotta alla delinquenza
SuccessivoReferendum Costituzionale, a Castellammare nasce il comitato “LiberiSì-Stabiae”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.