Perseguitava e picchiava la sua ex convivente, arrestato stalker 46enne

stalkerGli agenti del Commissariato San Paolo hanno arrestato R.D.A., di 46 anni, responsabile del reato di atti persecutori.

Due giorni prima l’uomo aveva aggredito la sua ex convivente in via Diocleziano a tanto che era stata costretta a medicarsi in ospedale.

Ma questo è solo l’ultimo di una serie di episodi di violenza messi in atto dall’uomo nei confronti della sua ex compagna da cui si era separato da circa due anni senza mai tuttavia rassegnarsi e da cui ne è nato anche un bambino.

Ieri mattina l’uomo aveva di nuovo atteso la donna, che stava andando a casa della madre, ed ha cominciato ad ingiuriarla. Ma questa volta erano presenti anche i poliziotti che hanno bloccato ed arrestato il 46enne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il Comune si aggiorna: pronti i corsi di formazione per la prevenzione della corruzione
Successivo“San Felice 2016” a Nola: dolcezze e solidarietà in aiuto di Amatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.