Arrestato 30enne con 150 kg di cocaina

chili-di-cocaina-panettiGli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, Marco Durantino, 30enne di Pistoia.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 13.00 di ieri, transitando in Via Vecchia Comunale Miano, hanno notato l’uomo scendere velocemente da un motociclo e salire a bordo di un taxi in sosta all’angolo con Piazza Di vittorio. Gli agenti hanno intimati l’alt al tassista mentre imboccava via calata Capodichino. Il passeggero alla vista della polizia ha tentato di nascondere all’interno del taxi un involucro sotto il sedile del lato passeggero.

Prontamente gli agenti hanno recuperato l’involucro, al cui interno è risultato esserci poco meno di 150g. di cocaina.

L’uomo ha ammesso di aver acquistato la droga per poi rivenderla in Toscana, ed aveva già con se il biglietto del treno per rientrare a Firenze.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, zona portuale: agente salva famiglie da un incendio
SuccessivoSavoia-Virtus Volla: 3 a 0 per i bianchi e vetta ancora salda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.