Bruttissimo incidente nella notte a Nocera Inferiore (Salerno) quando, a seguito di una collisione, ha perso la vita un uomo anziano e sono rimaste ferite tre persone, due dei quali carabinieri.
La dinamica al momento è assurda: due auto, a seguito di un tamponamento, hanno avvertito i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Mentre l’anziano era seduto nella sua auto in attesa che terminassero i rilievi, è stato colpito in pieno da una terza auto che arrivava a tutta velocità. Nell’impatto sono stati colpiti anche i due militari e l’altro conducente che era stato protagonista del tamponamento con l’anziano deceduto.
Uno dei due carabinieri ha subito ferite molto gravi e al momento è ancora ricoverato in ospedale mentre per i restanti si tratta solamente di qualche piccola escoriazione.
Indaga ora sul caso la polizia stradale di Angri che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i vigili del fuoco e i mezzi del pronto soccorso.