Brutto incidente nella notte nel salernitano, il bilancio è grave: un morto e tre feriti

incidente ambulanza notteBruttissimo incidente nella notte a Nocera Inferiore (Salerno) quando, a seguito di una collisione, ha perso la vita un uomo anziano e sono rimaste ferite tre persone, due dei quali carabinieri.

La dinamica al momento è assurda: due auto, a seguito di un tamponamento, hanno avvertito i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Mentre l’anziano era seduto nella sua auto in attesa che terminassero i rilievi, è stato colpito in pieno da una terza auto che arrivava a tutta velocità. Nell’impatto sono stati colpiti anche i due militari e l’altro conducente che era stato protagonista del tamponamento con l’anziano deceduto.

Uno dei due carabinieri ha subito ferite molto gravi e al momento è ancora ricoverato in ospedale mentre per i restanti si tratta solamente di qualche piccola escoriazione.

Indaga ora sul caso la polizia stradale di Angri che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i vigili del fuoco e i mezzi del pronto soccorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForte collisione fra tre motonavi nel golfo di Napoli: nessun ferito. I danni in corso di accertamento
SuccessivoTorre del Greco: l’amministrazione risponde a Legambiente sulla raccolta rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.