Caivano, perseguita il sindaco alla ricerca di un posto di lavoro: arrestato

carabinieriarrestoNei giorni scorsi il Sindaco pro tempore di Caivano aveva presentato querela ai Carabinieri della locale Tenenza nei confronti di uomo non meglio identificato che, introducendosi nello stabile comunale, aveva raggiunto il suo ufficio, per poi ingiuriarlo e minacciarlo.

In quel frangente l’uomo, sulla trentina, era stato bloccato e allontanato da alcuni dipendenti comunali e cittadini.

Il giorno successivo si era appostato nuovamente nei pressi del comune, come aveva già fatto nel pomeriggio del giorno prima subito dopo essere stato allontanato.

Era lì e si aggirava passeggiando su e giù nei pressi del comune tentando di entrare di nuovo nello stabile eludendo la vigilanza.
I Carabinieri lo hanno notato e bloccato. Identificato il soggetto, si tratta di un 30enne del luogo, è stato riconosciuto anche dal primo cittadino.

Il 30enne è stato quindi arrestato dai carabinieri per interruzione di un pubblico servizio, oltraggio a un pubblico ufficiale e atti persecutori aggravati dalla qualifica di pubblico ufficiale della vittima. Ora è ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: l’amministrazione risponde a Legambiente sulla raccolta rifiuti
SuccessivoNapoli, polizia stradale: espedienti illegali per la guida di mezzi pesanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.