“Una scia di luci si è accesa nella serata di ieri nell’area nord della città di Castellammare di Stabia, lungo il tratto stradale di via Pozzillo e via Ponte Persica.
Il Comitato Quartieri Uniti, infatti, dopo aver raccolto le somme necessarie tra gli esercizi commerciali della zona, è riuscito, per la prima volta dopo decenni di vani tentativi da parte di altri cittadini volontari, ad unire le due strade sotto un’unica scia luminosa per festeggiare il Natale.
“Ringraziamo di vero cuore i commercianti che hanno accolto la nostra iniziativa e hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolo sogno: portare l’aria natalizia anche a Ponte Persica.” hanno dichiarato i rappresentanti del Comitato Quartieri Uniti.
“Abbiamo riscontrato piena disponibilità nella collettività, elemento che accresce notevolmente la motivazione degli uomini e delle donne del nostro Comitato. È un piccolo risultato che contribuisce in maniera rilevante ad elevare il livello dei nostri quartieri e riduce il divario con il centro cittadino. Adesso attendiamo un dono di Natale dall’Amministrazione comunale: il mantenimento delle promesse fatte per i quartieri di Ponte Persica, Schito e Fondo d’Orto.”