Castellammare, Quartieri Uniti illumina Ponte Persica

Luminarie 2014“Una scia di luci si è accesa nella serata di ieri nell’area nord della città di Castellammare di Stabia, lungo il tratto stradale di via Pozzillo e via Ponte Persica.

Il Comitato Quartieri Uniti, infatti, dopo aver raccolto le somme necessarie tra gli esercizi commerciali della zona, è riuscito, per la prima volta dopo decenni di vani tentativi da parte di altri cittadini volontari, ad unire le due strade sotto un’unica scia luminosa per festeggiare il Natale.

“Ringraziamo di vero cuore i commercianti che hanno accolto la nostra iniziativa e hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolo sogno: portare l’aria natalizia anche a Ponte Persica.” hanno dichiarato i rappresentanti del Comitato Quartieri Uniti.

“Abbiamo riscontrato piena disponibilità nella collettività, elemento che accresce notevolmente la motivazione degli uomini e delle donne del nostro Comitato. È un piccolo risultato che contribuisce in maniera rilevante ad elevare il livello dei nostri quartieri e riduce il divario con il centro cittadino. Adesso attendiamo un dono di Natale dall’Amministrazione comunale: il mantenimento delle promesse fatte per i quartieri di Ponte Persica, Schito e Fondo d’Orto.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby Amatori Torre, quasi tutti gli atleti in pausa a novembre
SuccessivoTentava di estorcere del denaro alla sorella, arrestato 50enne dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.