Forte collisione fra tre motonavi nel golfo di Napoli: nessun ferito. I danni in corso di accertamento

Motovedetta-della-Guardia-costieraA causa del violento temporale che si è abbattuto ieri su tutta la provincia di Napoli e che sta continuando anche nelle prime ore di questa mattina, il mare del golfo di Napoli è altamente agitato.

Dopo un movimento ondoso non controllato, c’è stata una forte collisione fra tre motonavi nel porto di Pozzuoli: sul posto stanno lavorando gli uomini della guardia costiera.

Al momento non si registrano feriti e i danni sono in corso di accertamento. Tuttavia, le pessime condizioni meteorologiche non rendono sicuramente tranquille le operazioni di soccorso e di rimozione delle motonavi guaste-

Secondo quanto si apprende nelle primissime ore dopo l’incidente, il movimento ondoso non controllato ha provocato lo spostamento di due motonavi che si sono poi scontrate con un’altra ferma nel porto. Una volta terminate le operazioni, però, tutto sarà più chiaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“M’Illumino d’inverno” accende Sorrento con arte, spettacolo e cultura. Attesi Irene Grandi, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
SuccessivoBrutto incidente nella notte nel salernitano, il bilancio è grave: un morto e tre feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.