Scoperto il deposito della droga nel rione Traiano, 2 arresti. Sequestrata marijuana e cocaina

Spaccio 20 euro donnaServizio straordinario di controllo del territorio questa notte nel rione Traiano effettuato dai carabinieri della Compagnia di Bagnoli, che hanno fatto irruzione in zona insieme a colleghi del Nucleo Cinofili e del Reggimento Campania.

Tratti in arresto in flagranza di reato il 45enne Ciro Ciotola e la 48enne Antonietta Caiazza, entrambi di via Marco Aurelio. Erano in uno scantinato di via Marco Aurelio usato come base di appoggio per rifornire le vicine “piazze di spaccio” ritenute sotto il controllo del clan dei “Petrone – Puccinelli”.

La perquisizione nel locale ha consentito di sequestrare 246 grammi di sostanza marijuana in confezioni, 30 grammi di cocaina conservata sottovuoto, 21 grammi di hashish. Trovati anche 1.300 euro in banconote di vario taglio e appunti relativi alla grammatura dello stupefacente.

Altre perquisizioni domiciliari sono state effettuate a carico di soggetti con precedenti per spaccio. In uno scantinato di via Tertulliano è stato rinvenuto altro materiale per il confezionamento e un sistema di videosorveglianza in possesso di un pregiudicato 38enne di via Romolo e Remo, che è stato denunciato in stato di libertà.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJosi Della Ragione a San Giuseppe al fianco di Rinascita Civile Vesuviana per il NO al referendum
SuccessivoCon il claim “non siete soli #chiamatecisempre# la polizia mette in guardia la cittadinanza dalle truffe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.