Torre del Greco, il sindaco Borriello si schiera: sarà No al referendum

Ciro Borriello (foto Edgardo Esposito)
Ciro Borriello (foto Edgardo Esposito)

“Liberi e sovrani con un No alla Riforma Costituzionale”: è il titolo della manifestazione a sostegno del No al quesito referendario del prossimo 4 dicembre, in programma a Torre del Greco lunedì 14 novembre alle ore 19.30 nei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto.

Nutrita la schiera dei relatori che affiancheranno il sindaco Ciro Borriello: saranno infatti presenti i parlamentari Pina Castiello, Marcello Taglialatela, Paolo Russo e Giancarlo Giorgetti.

Hanno annunciato la loro adesione all’iniziativa tutti i componenti della giunta (il vicesindaco Romina Stilo e gli assessori Domenico Balzano, Anita Di Donna, Ferdinando Guarino, Luigi Mele, Salvatore Quirino e Antonio Spierto), gli ex assessori Alessandra Tabernacolo e Donato Capone, i consiglieri di maggioranza Ottavio Bello, Gabriele Capuani, Francesco Cuciniello, Carmine Gentile, Annalaura Guarino, Ciro Guida, Gabriella Palomba, Ciro Piccirillo e Antonio Trieste.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoliziotto ferito per sventare rapina, il Coisp scrive al ministro Alfano: “Troppe poche risorse”
Successivo“M’Illumino d’inverno” accende Sorrento con arte, spettacolo e cultura. Attesi Irene Grandi, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.