Ciclocross, verso la fine del campionato regionale

as-montoro-1927-06112016-borgocross-raffaele-laezza
Laezza in uno dei più suggestivi itinerari del borgocross

L’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team è stata di nuovo protagonista nel ciclocross in un contesto di lusso chiamato Borgocross nello scenario suggestivo di Casertavecchia che ha richiamato circa 250 bikers da tutto il Centro-Sud Italia per onorare quella che è definita l’eccellenza del ciclocross in Italia con le sue 34 edizioni disputate.

Confronto molto serrato ed avvincente dove i ragazzi di Mario Mari e sotto l’occhio attento del direttore tecnico Giovanni Romano hanno avuto a che fare con la pioggia, il fango e l’alto livello dei partecipanti.

La gara esordienti ha visto il successo di Vittorio Carrer, Gianluigi Romano e Raffaele Laezza si sono trovati sulla loro strada un pimpante Alfonso Grammegna (D’Aniello Cycling Wear) che ha potuto conquistare la maglia di campione regionale FCI Campania. Una caduta di troppo e il terreno scivoloso ha impedito ai due ragazzi montoresi di puntare al titolo e di esprimersi al meglio.

Dal ciclocross alla futura squadra 2017 allievi che ha iniziato da poco la preparazione atletica con Mario Iannone, Antonio Apostolico, Fabrizio Cucciniello, Catello Longobardi, Stefano Guarino, Giuseppe Di Napoli e la new entry Assunto Renzulli per un roster giovanile che vuole lasciare il segno ed onorare nel migliore dei modi la gloriosa ricorrenza dei 90 anni.

as-montoro-1927-06112016-borgocross-gianluigi-romano

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese vince in trasferta a Lamezia
SuccessivoOplonti Volley, bene i ragazzi: arriva la seconda vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.