Fiamma Torrese vince in trasferta a Lamezia

fiamma-torrese-lamezia
La felicità delle pallavoliste di Fiamma Torrese dopo la vittoria

La C.M.O. FIAMMA TORRESE si conferma formazione solida e dal sistema di gioco collaudato e riesce a battere “a domicilio” la COFER LAMEZIA , ostica formazione calabrese.

Le ragazze di Torre Annunziata scendono in campo concentrate e aggrediscono sin dalla prima palla le padrone di casa, facendo capire loro che non avrebbero fatto sconti.

Brave in battuta, perfette in ricezione ed implacabili in attacco, le atlete di Adele Salerno conquistano il primo set con il punteggio di 15 a 25.

Nel secondo set le padrone di casa tentano una reazione ma la C.M.O.FIAMMA TORRESE mantiene i nervi saldi e si aggiudica il set con il risultato di 20 a 25.

Il terzo set, ormai, è solo una formalità per le atlete oplontine che si aggiudicano facilmente il set e la partita.

Il tecnico della C.M.O. FIAMMA TORRESE, Adelaide Salerno, è soddisfatta ma realista: “Sono felice per questa vittoria, perché serve a dare continuità al nostro campionato ma dobbiamo lavorare duro ogni giorno per confermare le nostre prestazioni. Nonostante le grandi difficoltà che stiamo incontrando nella programmazione settimanale, siamo riuscite a lavorare bene e a concentraci solo sulla prestazione tecnica, lasciando da parte il resto”. Adele Salerno si ferma un attimo e sbotta: “Il campo mi da gioia, mi rende felice. L’amore per questo sport mi spinge ad andare avanti e a superare tantissime difficoltà e colgo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti, lo staff e le atlete per quanto fanno ogni giorno per la C.M.O. FIAMMA TORRESE che, è bene ricordarlo, è un patrimonio della città, non solo dal punto di vista sportivo ma anche sociale”

Il tabellino

COFER LAMEZIA- C.M.O FIAMMA TORRESE 0-3  (15-25; 20-25; 16-25) 

COFER LAMEZIA: FICO, PERRI, FRANCO, GALEA, MARRA , SPACCAROTELLA (L), FERRARO, RIZZO , COSTABILE , BONFIGLIO, TORCASIO ALL. CELI 

C.M.O. FIAMMA TORRESE: DE SIANO; LAURO; GALIERO; DI NICUOLO; SILO; D’ALESSIO (L1); SOLLO; COZZOLINO; TANZINI; MARINELLI; GAITO; PERNA ALL. SALERNO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi a Napoli, siparietto con De Luca: “Poca ammuina”
SuccessivoCiclocross, verso la fine del campionato regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.