Arrestato a Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia e possesso di droga

carabinieri-volanteNell’abitazione dove vive con la madre e la sorella, ha aggredito quest’ultima con calci e pugni per futili motivi. E, come è emerso poi in sede di denuncia, non era la prima volta: le aggressioni e le minacce, inoltre, si erano verificate anche ai danni della madre.

I carabinieri della stazione di Torre del Greco, il cui intervento è stato richiesto tramite una telefonata al 112, sono intervenuti nell’abitazione e hanno tratto in arresto il 37enne.

Durante la perquisizione domiciliare sono state anche rinvenute una pianta di cannabis alta 33 cm e una dose di hashish.

L’uomo risponderà di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e detenzione di droga a fini di spaccio.
Ora si trova nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcosistema urbano: le città campane senza coraggio. Bene solo Avellino, male Napoli e Caserta
SuccessivoAbusivi multitasking: parcheggiatori, venditori ambulanti e bigliettai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.