Casalnuovo, la lite tra figli si promana ai rispettivi padri

villa-dei-fiori-acerra
La clinica “Villa dei fiori” di Acerra

Un 40enne di Casalnuovo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri di Casalnuovo per lesione personale aggravata e omissione di soccorso.

In serata, suo figlio e il figlio minore di un altro commerciante avevano litigato; il primo aveva raccontato tutto al padre -il denunciato- che non è riuscito a soprassedere e, uscito dal suo negozio, si è diretto nell’attività del padre dell’altro ragazzino a lamentarsi dell’accaduto chiedendo spiegazioni e scuse.

La discussione però non ha accennato a smorzarsi, anzi si è trascinata in strada, dove il denunciato, al culmine della lite, è salito sulla sua auto e ha investito l’altro, procurandogli la frattura di tibia e perone per dileguarsi subito dopo senza prestare soccorso.

La vittima è stata trasportata alla clinica “Villa dei fiori” di Acerra e qui è stata ricoverata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia si impone su Volla: allo stadio con un tifoso
SuccessivoScoperta a Capodichino maxi evasione dell’imposta sugli aerotaxi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.