Napoli, due spacciatori arrestati in poche ore

spaccio-aIn poco meno di due ore gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato due spacciatori extracomunitari. Si tratta di Yankuba Darboe, di 26 anni del Gambia, e Ibrahim Seid, di 24 anni del Ghana.

Il primo è stato arrestato ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Milano. Gli agenti lo hanno visto prima confabulare in strada con un gruppetto di extracomunitari e poi fuggire in un esercizio commerciale. I poliziotti lo hanno raggiunto bloccandolo in un soppalco dopo un colluttazione nel corso della quale uno degli agenti è stato poi costretto a ricorrere alle cure mediche. Indosso al 26enne,che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, sono state rinvenute 10 stecche di hashish mentre altre 2 sono state recuperate sul pavimento dell’esercizio commerciale, per un peso totale di 22 grammi.

Il secondo è stato arrestato invece intorno alle 18 sempre in via Milano. Anche in questo caso i poliziotti hanno notato il 24enne confabulare e cedere anche della droga ad altri extracomunitari. Immediatamente intervenuti gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. Indosso lo spacciatore aveva n. 2 bustine di marijuana, n. 4 stecche di hashish ed un coltellino a serramanico. Altre 4 bustine di marijuana ed un coltello da cucina lasciate cadere nella breve fuga sono state recuperate sotto un’autovettura parcheggiata. Seid dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Entrambi sono in attesa stamani dell’esito del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: colpo gobbo al mercato della contraffazione
SuccessivoOperazione “Giudice di parte”: Roma inoltra sette provvedimenti restrittivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.