Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, non si ferma all’alt e investe un poliziotto. Durante l’inseguimento ferita una donna e due agenti

posto-blocco-poliziaE’ allarme sicurezza a Napoli: ieri sera, nella zona di salita Pontenuovo, durante un posto di blocco della polizia di Stato, si è sfiorata l’ennesima tragedia. Infatti, un uomo, ancora non identificato, non si è fermato all’alt degli agenti accelerando con il suo scooter.

In un primo momento l’uomo aveva rallentato per poi decidere di accelerare con il suo scooter ed investire il poliziotto che gli aveva intimato l’alt che, dopo le cure in ospedale, ha riportato ferite da trauma cranico e contusioni a ginocchio e braccio sinistro.

Purtroppo, la serata non è finita li: in tutta la città è stato diffuso il numero di targa del motociclo che è stata rintracciato dai Falchi della Squadra Mobile che hanno così iniziato l’inseguimento. Il caso ha voluto però che durante la corsa sfrenata nella zona dell’Orto Botanico, una macchina guidata da una donna si sia trovata al centro dell’inseguimento ed è stata colpita dai Falchi.

E così, anche i due agenti hanno riportato ferite: uno la frattura del polso sinistro, l’altro invece è stato sottoposto ad una tac così come anche la donna che involontariamente ha sbarrato la strada ai poliziotti. Non si conosce ancora il nominativo dell’uomo che ha seminato il panico a Napoli: continuano le ricerche senza sosta.

Exit mobile version